13 Web Design « Annunci Economici & Servizi

Servizi Internet

Web Design & PHP

Servizio Annunci
Spreading The BLOB ⇒ Help . . .

Vedi un altra installazione demo di questo sito.
 Un template stabile per accogliere i contenuti del vostro Sito WEB.
Implementazione di un sito web in tempi brevi su un fac-simile del modello di questa stessa directory :

Incluso Dominio, Webhosting con PHP & MySQL
Fac-simile : € 150

Sarà necessario di avere accesso ad una Carta di credito prepagata per poter intestare il nome di dominio ed il relativo contratto di webhosting.
In alternativa questo può essere espletato dal committente direttamente, in tale caso il costo sarà ridotto di $ 37 e il prezzo finale sarà di € 120
I costi di un Dominio.com e di un webhosting per un anno sono infatti approssimativamente i seguenti:
Per un dominio web “.com” $ 12
Per un Webhosting di modesta capacità $ 25
Si intende che la creazione di un sito web è subordinata all’esistenza di uno spazio di webhosting con estensioni disponibili per PHP & MySQL, di un acquisito nome di Dominio web e relativi accessi FTP da affidare alla knowk.com per la creazione del sito.

Altri modelli : Web Design & PHP Dettagli & Prezzi

Media Plugin


. . .

Author Account  Send a comment request  for an Author account to post in here your advertisements

Per poter pubblicare in questo Blog un annnuncio di tipo commerciale di qualsiasi genere, compatibile con le leggi vigenti, sarà necessario contattare l’amministratore e farne richiesta tramite l’invio di un commento, oppure tramite un messaggio istantaneo / email…  ... invia un messaggio :-)

L’apertura di un account presso questo BLOG sarà a discrezione dell’amministratore stesso ed anche pattuirne i relativi eventuali costi di attivazione e mantenimento… [Gratis per il momento]

L’account sarà di tipo Author
Questo tipo di account prevede il filtraggio dei post da parte dell’amministratore del sito che ne accetterà i contenuti e revisionerà la relativa formattazione.
Se il post dell’autore non rientra in nessuna categoria presente, l’amministratore provvederà alla creazione di una nuova categoria o alla creazione di una sottocategoria che meglio si addice alla eventualmente nuova tipologia dell’Autore aggiunto.

1 comment to Web Design

Leave a Reply